Tu sei qui

Avviso rivolto ai produttori/rivenditori per l’adesione al protocollo di intesa per l’incentivazione all’acquisto di biciclette normali e/o a pedalata assistita

Si comunica che è in pubblicazione l’avviso rivolto ai produttori/rivenditori di biciclette normali e/o a pedalata assistita ubicati nel territorio della Città metropolitana di Venezia per l’adesione al protocollo di intesa per l’incentivazione all’acquisto di biciclette normali e/o a pedalata assistita da parte di studenti, docenti e personale ATA degli istituti scolastici secondari di secondo grado aderenti alle iniziative promosse dal progetto MOVES.

Per ulteriori informazioni è possibile accedere al link: https://bikefin.cittametropolitana.ve.it/istruzioni-ladesione-al-protocollo-dintesa.html.

Competenza:
Avviso207.67 KB
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Avviso
Contratto
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Città metropolitana di Venezia
Tipo di Amministrazione 7
Provincia (Sede di Gara)
Comune (Sede di Gara)
Indirizzo (Sede di Gara)
Senza Importo SI
Importo a base asta