Tu sei qui

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SU MEPA PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO DI MARKETING TERRITORIALE PER LA CITTA’ METROPOLITANA DI VENEZIA - STRATEGIA INTEGRATA “REGENERATION!”

AVVISO

Si avvisano gli operatori economici che hanno inviato la manifestazione di interesse relativa all’indagine di mercato di cui all’oggetto, che il Servizio Promozione del territorio e fundraising sta conducendo l’istruttoria delle manifestazioni di interesse pervenute.

Seguirà un avviso, pubblicato sulla presente pagina web, relativo alla necessità o meno di effettuare il sorteggio e l’eventuale data dello stesso.

Oggetto:
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Avviso
Contratto Servizi
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Città metropolitana di Venezia
Tipo di Amministrazione 7
Provincia (Sede di Gara)
Comune (Sede di Gara)
Indirizzo (Sede di Gara)
Senza Importo NO
Importo a base asta
Importo di aggiudicazione