ITS PER IL TURISMO, Eletto il Presidente Massimiliano Schiavon e la Vice Presidente Simona Da Re

Data: 
21/12/2017 - 09:30
ITS Turismo di Jesolo

L’Istituto tecnico superiore per il turismo del Veneto ha concluso, durante la seduta del Consiglio di Indirizzo del 19 dicembre, l’iter per il rinnovo delle cariche per il prossimo triennio.

 

Sono stati nominati il Presidente Massimiliano Schiavon, che è una conferma, e la Vice Presidente Simona Da Re di nuova nomina. La riconferma del Presidente è un segnale estremamente positivo in relazione al grande lavoro svolto da tutto il gruppo durante il triennio appena concluso.

 

Gli organi istituzionali della Fondazione ITS Turismo del Veneto rappresentano ampia espressione delle istituzioni locali, associazioni di categoria, università e mondo della scuola. Il Consiglio di Indirizzo è l’organo al quale è riservata la deliberazione degli atti essenziali alla vita della Fondazione e al raggiungimento dei suoi scopi.

 

I membri del Consiglio di indirizzo per il 2017/20 sono, oltre al Presidente Massimiliano Schiavon (AJA) e alla Vice Presidente Simona Da Re (IPSEOA “E. Cornaro” di Jesolo), Franca Sallustio (Città metropolitana di Venezia), Roberto Rugolotto (Comune di Jesolo), Andrea Ellero (Università Ca’ Foscari Venezia), Angelo Falloppa (CCIAA Venezia, Rovigo, Delta Lagunare), Nicola Sartorello (Federalberghi Veneto – Unione Regionale Albergatori), Armando Ballarin (Faita Veneto – Associazione Regionale complessi turistico-ricettivi dell’aria aperta), Paola Roberta Mainardi (Confindustria Venezia Area Metropolitana Venezia e Rovigo), Gattolin Eugenio (Confcommercio Veneto – Unione Regionale Veneta del Commercio del Turismo e Servizi), Sandro Dal Piano (EN.A.I.P. Ente Acli Istruzione Professionale), Eugenio Campara (IPSAR “L. Carnacina di Bardolino), Berton Alessandro (Unionmareveneto). Si aggiungono nella Giunta Esecutiva Giulia Scarangella (Comune di Jesolo) e Nicola Albrizio (FIAIP). Si aggiunge la nomina di Ilario Ierace in qualità di membro del Comitato Tecnico Scientifico e consulente del Presidente. La Direzione è affidata a Enrica Scopel, consulente di marketing turistico e Manager di Distretto.

 

 

AllegatoDimensione
Comunicato stampa428.61 KB

Tutte le Notizie

Vota il sito per qualità dei servizi, fruibilità e accessibilità