La Città metropolitana ricerca operatori economici per l’aggiornamento del Piano Ambientale del Parco regionale di interesse locale dei fiumi Reghena-Lemene e dei laghi di Cinto

Data:
09/10/2017 - 08:00
Avviso manifestazione di interesse relativo al Parco regionale di interesse locale dei fiumi Reghena- Lemene e dei laghi di Cinto

Si informa che è in pubblicazione l’avviso di manifestazione di interesse per la redazione dell’aggiornamento del Piano Ambientale del Parco regionale di interesse locale dei fiumi Reghena- Lemene e dei laghi di Cinto e per la predisposizione della Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.).

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata alle ore 13.00 del 23 ottobre 2017.

L’avviso e gli allegati sono pubblicati nella sezioneBandi di gara e avvisi”.

Tutte le Notizie