Oggetto:
RICHIESTA RIMBORSO SPESE RELATIVE A GARA SUA VE PER CONTO DEL COMUNE DI MIRANO ""PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO E RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DELLA MENSA SCUOLA PRIMARIA AZZOLINI A MIRANO. NEXT GEN. EU PNRR M4 C1 I1.2. CUP I73D22000330006]"" - CIG 96638415DF. ACCERTAMENTO ENTRATE ED IMPEGNO RELATIVO A INCENTIVO PER FUNZIONI TECNICHEAI SENSI DELL'ART.9 DEL ""REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE E LA RIPARTIZIONE DEL FONDO INCENTIVIPER LE FUNZIONI TECNICHE""
Anno atto:
2024
Atto numero:
1298
Data Adozione:
Data esecutivita:
Tipologia:
DETERMINA DIRIGENZIALE CON RILEVANZA CONTABILE
CIG:
96638415DF
CUP:
I73D22000330006
Numero proposta:
2592
Unita Proponente:
GARE E CONTRATTI