Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'ACQUISIZIONE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E MESSA A NORMA DELL'IMMOBILE DENOMINATO EX UFFICIO TECNICO DA ADIBIRE A SEDE DI CENTRO PER L'IMPIEGO A MESTRE (VE) - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU - PNRR- MISSIONE 5 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.1, DELL'IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 2.100.000,00, DI CUI AL PROGETTO ESECUTIVO APPROVATO CON DECRETO DEL SINDACO N. 22/2024 IN DATA 19.04.2024 PNRR- M4C1I.3.3 CUP: B72H23010530004
Anno atto:
2024
Atto numero:
1205
Data Adozione:
Data esecutivita:
Tipologia:
DETERMINA DIRIGENZIALE CON RILEVANZA CONTABILE
CUP:
B72H23010530004
Numero proposta:
2296
Unita Proponente:
SERVIZIO EDILIZIA