Notizie dalla provincia
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Avvisa
che è stato avviato il procedimento di verifica di idoneità del Piano integrato di attività e organizzazione, Sezione Valore pubblico comprendente la sottosezione di programmazione Rischi corruttivi e trasparenza, riferito al triennio 2025-2027, già Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza confluito nel Piano Integrato di Organizzazione ed Attività, ai sensi del combinato disposto di cui all’art. 6 co.1 del D.L. 80/2021 e art 1 co. 1 lett. d) del D.P.R. 24 giugno 2022, n. 81 “Regolamento recante individuazione degli adempimenti relativi ai Piani assorbiti dal Piano integrato di attività e organizzazione
Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, nonché con altri cittadini interessati, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta ai seguenti indirizzi mail: anticorruzione@cittametropolitana.ve.it; michele.fratino@cittametropolitana.ve.it; motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile anticorruzione della Città Metropolitana di Venezia, dott. Michele Fratino entro il 18 ottobre 2024.
Per la formulazione delle proposte potrà essere preso spunto dall’attuale Piano integrato di attività e organizzazione, Sezione Valore pubblico comprendente la sottosezione di programmazione 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza, riferito al triennio 2024-2025, ritualmente pubblicato su:
Allegati: